Diretta Cagliari-Parma ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi di Claudio Ranieri, dopo aver eliminato il Venezia, sfidano i ducali nell'andata della semifinale playoff di Serie B
Diretta Cagliari-Parma ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LaPresse/Ciamillo/LaPresse/LaPresse

CAGLIARI - Dopo il successo per 1-0 del Sudtirol contro il Bari, alle ore 20.30 il Cagliari ospita il Parma all'Unipol Domus nella seconda semifinale dei playoff di Serie B. I sardi di Claudio Ranieri, che hanno chiuso la regular season al quinto posto, ai quarti hanno estromesso il Venezia battendo i lagunari grazie alla doppietta del solito Lapadula, autore di una seconda parte di stagione strepitosa - inutile la rete ospite di Pierini nella ripresa -. I ducali di Fabio Pecchia, invece, si sono classificati al quarto posto e fanno il loro ingresso nei playoff per la conquista della massima serie. 

SEGUI CAGLIARI-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Parma: diretta tv e streaming

Cagliari-Parma, andata della semifinale playoff di Serie B, è in programma alle ore 20.30 all'Unipol Domus e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky ed Helbiz Live. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Aresti, Ciocci, Goldaniga, Barreca, Di Pardo, Kourfalidis, Obert, Lella, Deiola, Viola, Luvumbo, Millico, Prelec.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vasquez. Allenatore: Pecchia.

A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Circati, Zagaritis, Hainaut, Juric, Man, Charpentier, Bonny, Mihaila, Inglese.

ARBITRO: Colombo di Como.

ASSISTENTI: Lo Cicero-Pagliardini.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Sozza.

Guarda Cagliari-Parma su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...