Momenti diversi in campionato, ma resta un sfida dal sapore di Serie A? Questo è quanto dice la classifica per il big match del Penzo tra Venezia e Catanzaro. La seconda contro la quinta della classe: i lagunari arrivano da due vittorie consecutive e la consapevolezza di chi sa che la stagione può portare tante soddisfazioni, mentre i calabresi sono reduci da due sconfitte ma hanno voglia di riportare a casa punti importanti per continuare a essere la sorpresa della Serie B. Vanoli pone le sue attenzioni sui giallorossi, mentre Vivarini non si nasconde e dice "non siamo inferiori". Sarà interessante vedere in campo le idee e le trame delle due squadre per una sfida d'alta classifica, l'antipasto ideale prima di vedere tutto il resto della tredicesima giornata.
Venezia-Catanzaro, le quote della sfida
Venezia-Catanzaro, dove vederla
Alle ore 20:30 in campo al Penzo la sfida tra Venezia e Catanzaro sarà visibile su Sky Sport al canale 256, mentre in alternativa sarà possibile seguirla in streaming su Dazn e Now, oltre che nelle rispettive app scaricabili su tutte le piattaforme: pc, smartphone e tablet. Inoltre sarà possbile seguire il live match di Tuttosport.com.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Catanzaro
VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Altare, Modolo, Zampano; Lella, Tessman, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Krajnc, Brighenti, Veroli; Stoppa, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.
Arbitro: Santoro di Messina