Caos Reggina, dimissioni Ilari e quote in vendita: il comunicato

Nuovo terremoto in casa del club amaranto dove a distanza di un mese dal suo arrivo il presidente ha deciso di lasciare l'incarico

Dal 20 luglio al 20 agosto 2023, dopo soltanto un mese il presidente della Reggina, Manuele Ilari, ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico raccolto da Saladini. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo le ultime vicissitudini in cui è coinvolta la squadra calabrese. 

Il club ha presentato nella giornata del 10 agosto il ricorso al Consiglio di Stato per chiarire la posizione e provare a essere riammessa in Serie B dopo le varie bocciature tra Collegio di Garanzia e Tar. Giorni di logorante attesa per il futuro, aspettano i tifosi, la squadra e anche Filippo Inzaghi con la data cerchiata in rosso sul calendario, quella del 29 agosto. Intanto il presidente ha deciso di lasciare l'incarico e mettere in vendita le quote. 

Ilari, dimissioni Reggina: comunicato

Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale e firmata da Ilari: "Dopo aver incontrato ieri mattina il sindaco Brunetti e il sindaco dell’area metropolitana Versace , il sottoscritto Manuele Ilari, conferma la disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori che saranno condivisi con le istituzioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria. Comunico inoltre che rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...