Campionati Italiani IRC Rocket League: Iscrizioni aperte!

A febbraio la quarta stagione dei campionati italiani di Rocket League, IRC, vedranno finalmente il suo inizio a partire dalle qualificazioni alle sue divisioni, che questa season saranno ben 4
Campionati Italiani IRC Rocket League: Iscrizioni aperte!

Sono passati ormai diversi mesi da quando I WLF hanno ottenuto il titolo nazionale nella terza stagione IRC di Rocket League! In attesa di dover difendere il loro "scudetto", bisogna però prima ultimare i nastri di partenza delle divisioni sottostanti, che nella quarta stagione diventano ben 4!

La Serie A non vedrà alcun torneo di qualificazione nella Season 4, visto che tutti gli 8 team hanno confermato la loro partecipazione alla serie. Discorso diverso per la Serie Cadetta, che vedrà solo 4 team già pronti ai nastri di partenza, in base ai ripescaggi già effettuati.

Gli ultimi 4 slot verranno assegnati da un torneo a doppia eliminazione che si svolgerà il 2 febbraio dalle 15, e le cui iscrizioni sono già aperte e disponibili su Smash.gg

Ma passiamo alle novità della Stagione, ovvero il debutto della Serie C e Serie D! Partendo dalla terza divisione, essà vedrà lo stesso format di torneo previsto per le qualificazioni di tutte le altre serie, ma saranno ben 8 le squadre che otterranno lo slot al termine del torneo.

Il 9 febbraio alle 15 è la data da segnare se volete partecipare alle qualificazioni.

Gli ultimi slot disponibili verranno assegnati alla Serie D. Il torneo di qualificazione di svolgerà il 16 febbraio ore 15, sempre su Smash.gg.

Prima di iscrivervi al torneo, è buona norma leggere il regolamento di ogni Serie per assicurarvi che la partecipazione del vostro team sia in regola, visitando il sito ufficiale della competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...