100 Thieves: Ufficiale MrSavage

Con un annuncio a sorpresa, i 100 Thieves ufficializzano l'acquisto del giovane talento MrSavage
100 Thieves: Ufficiale MrSavage© 100 Thieves

Il 20 febbraio è stata data l'ufficialità da parte dei 100 Thieves dell'acquisto di MrSavage, celebre streamer e pro player di Fortnite.

Si tratta di un importante investimento, che va anche a riempire le già fitte fila del roster di Fortnite, che vanta i nomi di CouRage, Yassou, Valkyrae, BrookeAB e 'The Mob'.

@100Thieves

Ex militante nelle file degli NRG, a soli 15 anni il giovane talento si appresta ad un'altra tappa importante della sua carriera professionistica.

Egli vanta ben un milione di follower distribuiti tra Youtube e Twitch, contido da un 14° posto all'ultima Coppa del Mondo Duo insieme a Benjyfishy. Di certo non ci sorprende che i 100 Thieves abbiano voluto puntare su di lui, ma effettivamente non è chiaro se il suo ruolo sarà principalmente di Content Creator o player professionista.

Il giocatore ha rilasciato anche qualche breve parola dopo l'ufficialità, sostenendo che il clima familiare dell'organizzazione gli permetterà di esprimere al meglio il suo potenziale, oltre che portare contenuti migliori insieme a tutti gli elementi del team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...