James “Firebat” Kostesich si ritira dal competitivo

James “Firebat” Kostesich, il noto giocatore statunitense, si ritira ufficialmente dal competitivo di Hearthstone
James “Firebat” Kostesich si ritira dal competitivo© BLIZZARD ENTERTAINMENT

James “Firebat” Kostesich durante la sua carriera ha vestito le maglie dei Copenaghen Flames e del Team Archon, aggiudicandosi il titolo mondiale nel 2014, il secondo posto al World Cyber Arena e vincendo la CN vs NA Challenge nel 2015. Durante tutta la sua carriera competitiva ha guadagnando un totale di 250 mila Euro. 

Firebat, uno dei giocatori competitivi più apprezzati della scena competitiva, ha annunciato il suo ritiro con un tweet sul suo profilo personale. Con lui se ne va una figura molto importante della scena competitiva della Locanda, e al momento non si hanno informazioni certe su cosa farà in futuro il giovane statunitense. 

La cosa più probabile è che Kostesich continui ad utilizzare i propri canali YouTube e Twitch come content creator e non come giocatore competitivo, seguendo la scelta fatta da altri ex-pro player di Hearthstone che attualmente sono streamer o youtuber a tempo pieno e supportano il gioco creando contenuti online senza competere all'interno dei circuiti competitivi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...