Anche la Lazio sceglie PES

I Biancocelesti approdano ufficialmente su PES grazie ad una partnership con Konami
Anche la Lazio sceglie PES© Konami

Dopo gli annunci di Juventus e Roma è arrivato il turno della Lazio. Konami ha stretto ufficialmente una collaborazione con i biancocelesti che da ora in poi faranno parte delle squadre ufficiali di PES 2021. Per festeggiare questa partnership chiunque accederà al gioco, entro il 16 dicembre di quest'anno, riceverà le due leggende laziali del calcio, Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao, a completare il loro team di PES 2021. Purtroppo, almeno per quest'anno, la Lazio non parteciperà all'eFootball League di Konami, in ballo proprio in questi giorni. Però l'inizio della partnership tra Lazio e Konami potrebbe essere un primo passo per vedere la squadra biancoceleste nella lista delle squadre partecipanti al prossimo campionato.

A favore della collaborazione si è espresso Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V.: "Grazie a questa nuova importante partnership siglata con la Lazio siamo certi riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e di videogiocatori italiani e di tutto il mondo. Siamo certi che sarà una partnership lunga e ricca di successi.”

Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio ha commentato positivamente l'annuncio: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del marchio KONAMI nella Famiglia SS Lazio. Sono certo che questa partnership ci porterà verso lo sviluppo di progetti che consentiranno alla Lazio di accrescere la propria notorietà e visibilità a livello internazionale. Lo spirito con cui KONAMI ha lavorato in questi mesi difficili per creare una collaborazione vincente è stato straordinario. Saremo felici di lavorare con KONAMI per promuovere attività volte a sviluppare e aumentare la popolarità del marchio Lazio non appena la pandemia lo consentirà. I valori di KONAMI, leader mondiale nei giochi, sono pienamente sposati con lo spirito della famiglia Lazio sviluppandosi insieme a beneficio anche della più ampia comunità di tifosi e videogiocatori della Lazio. È fantastico quando due marchi internazionali si uniscono per creare e sviluppare valore aggiunto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...