F1, Hamilton: "Traggo energie dalle parole cattive della gente"

Il sette volte campione del mondo vuole lasciare il segno a Miami per raddrizzare un campionato partito sotto le aspettative
F1, Hamilton: "Traggo energie dalle parole cattive della gente"© Getty Images for IWC

ROMA - Lewis Hamilton punta il Gran Premio di Miami. Il britannico della Mercedes è atterrato in Florida e si rivolge ai suoi fan, che attendono un suo trionfo in Formula 1: "Ciao America! Sono emozionato per la settimana che ci aspetta e spero lo siate anche voi. Ogni giorno di questa vita è una benedizione, possiamo superare tutto. Nessuno è perfetto. Ci saranno sempre persone che ti sosterranno quando sarai su e altre che ti prenderanno a calci quando sarai giù: questo l'ho imparato strada facendo. Le persone proiettano le proprie mancanze e io uso questo come carburante".

L'ottimismo di Hamilton

"Più di tutto, però, auguro a ciascuno di voi amore e luce nella propria vita - ha aggiunto Hamilton, i cui risultati fin qui non possono soddisfare il pluricampione del mondo -. Niente mi discosterà dalla mia strada e spero possa essere così anche per voi. Non lasciate che nessuno vi impedisca di essere voi stessi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...