F1, Mick Schumacher svela il futuro: "Ecco cosa voglio fare"

Il giovane pilota tedesco, che ad Abu Dhabi ha chiuso la sua avventura in Formula 1, dice la sua sul proprio futuro e sulle possibili opzioni per rimanere in pista

ROMA - La gara di Abu Dhabi, per Mick Schumacher, ha rappresentato l'addio - almeno momentaneo - alla Formula 1. Un'avventura, quella del giovane tedesco, interrotta dopo due stagioni al volante della Haas con la scuderia americana che ha deciso di affidarsi, per il 2023, a Nico Hulkenberg. Una scelta che ha costretto il figlio del sette volte campione del mondo a guardare altrove anche se, per il momento, Mick Schumacher esclude di prendere in considerazione altre categorie: "DTM per rimanere in forma? No, attualmente non è un'opzione. Preferisco rimanere in questo paddock per guardare ogni cosa sia possibile fare", le sue parole riportate dai tedeschi di Motosport-Total.com.

Mick Schumacher esclude altre categorie

Un secco no, quindi, da parte del giovane Schumacher a un futuro in altre categorie come ad esempio il DTM. Il figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 rimarrà fermo ai box, cercando un ingaggio magari come terzo pilota o aspettando la grande occasione in ottica 2024 quando potrebbe liberarsi qualche sedile in F1 sfruttando l'occasione per rientrare dalla porta principale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...