FP3 Las Vegas: Russel primo, Leclerc e Verstappen fermati dalla bandiera rossa

George Russel firma il miglior tempo davanti a Piastri e Sargeant. Sessione condizionata dall'incidente di Alexander Albon
FP3 Las Vegas: Russel primo, Leclerc e Verstappen fermati dalla bandiera rossa© EPA

LAS VEGAS - La terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas, penultimo appuntamento del campionato del mondo della Formula1, ha visto George Russel siglare il miglior tempo. Un podio insolito che vede al secondo posto di Oscar Piastri e al terzo, la Williams di Logan Sargeant. Risultato condizionato dalla bandiera rossa esposta nei minuti finali per via dell'incidente di cui è stata protagonista l'altra Williams, quella di Alexander Albon. Un imprevisto che ha impedito ai vari Verstappen, Leclerc e Hamilton di completare l'ultima parte delle FP3 con le gomme soft. 

Gli incidenti del GP di Las Vegas

Un inizio weekend del GP di Las Vegas caratterizzato dagli imprevisti in pista. Quello che è accaduto oggi ad Alexander Albon che ha perso una gomma nel finale delle FP3, è solo il secondo incidente in ordine di tempo. Già nelle libere del venerdì a rubare la scena era stato il pilota Ferrari, Carlos Sainz, ha danneggiato gravemente la sua monoposto dopo il passaggio su un tombino rialzato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...