Montezemolo: «Non voglio abbandonare la F1»

Il presidente della Ferrari ha smentito la presunta uscita dal circus durante le celebrazioni dei 100 anni Maserati

MARANELLO - «Non ho bisogno di chiedere incontri con Ecclestone. Non ho mai detto che volevo abbandonare la Formula Uno. Ho detto che la Ferrari ha il diritto e il dovere, essendo in Formula uno da 64 anni, di pensare al futuro». Così il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, a margine delle celebrazioni dei 100 anni Maserati.

LAVORARE INSIEME«Non mi sembra che la F1 viva un grande momento e quindi è necessario tutti insieme, promotori sponsor, media e chi ha i diritti, di lavorare in modo costruttivo per sviluppare ancora meglio la Formula Uno che è uno sport straordinario. Però c'è bisogno di fare qualcosa per fare meglio e la Ferrari ha il dovere di pensarci e guardare avanti», ha concluso Montezemolo.

SCHUMI «E' un momento di grande speranza e grande vicinanza ed è il momento di essere molto contenti di questi primi segnali. Speriamo che proseguano. Gli siamo sempre vicinissimi». Così Montezemolo ha risposto a chi gli ha chiesto un commento sulle condizioni di salute di Michael Schumacher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...