Ronaldo, la famiglia è a Monaco: Georgina tra yacht e box Ferrari

La compagna del campione della Juve è a Montecarlo in compagnia dei figli: ma anche nel paddock, tutti gli occhi sono per lei
Ronaldo, la famiglia è a Monaco: Georgina tra yacht e box Ferrari

Con il suo bel Cristiano ancora impegnato sul campo del Bologna, Georgina Rodriguez si è concessa una domenica di relax e sport a Montecarlo. La compagna del campione della Juve è una fan della Ferrari (CR7 si è appena regalato proprio una nuova Monza SP2) e ha colto l'occasione per assistere al Gran Premio di Monaco, una delle corse più esclusive e glamour dell'intera stagione. La 27enne showgirl spagnola ha pubblicato alcuni scatti in compagnia dei figli, a bordo dello yacht di famiglia. "Dream team", "squadra dei sogni", è la didascalia scelta da Georgina per commentare le foto pubblicate su Instagram.

Georgina Rodriguez nel paddock Ferrari con Cristiano Jr

Georgina Rodriguez è stata immortalata, insieme a Cristiano Ronaldo Jr, all'interno del paddock Ferrari. Entrambi di rosso vestiti da capo a piedi, i due hanno tifato la Rossa dal muretto dei box, nonostante l'imprevisto capitato a Leclerc prima dell'inizio della gara. La stupenda compagna del campione portoghese, in forma smagliante come sempre, ha calamitato gli sguardi di tutti i presenti, concedendo anche qualche scatto ai fotografi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...