Anche stasera si assegnano Buoni Amazon

Su tuttosport.fun si sfidano gli appassionati di Pronostici ed emergono talenti straordinari che puoi seguire o sfidare a caccia dei 40.000€ di Buoni Amazon
Anche stasera si assegnano Buoni Amazon© LAPRESSE

Dal giorno della pubblicazione, su tuttosport.fun in migliaia  si sono iscritti in modo totalmente gratuito a quella che è la prima piattaforma di giochi ispirati ai pronostici sportivi in forma Torneo.

Nel gioco "Palinsesto" i concorrenti dimostrano le loro abilità scegliendo gli eventi sportivi e pronosticandone l'esito condividendo  le proprie azioni che sono così visibili a tutti i fantagiocatori.

Le classifiche settimanali e mensili consentono anche ai nuovi iscritti di raggiungere uno dei Buoni Amazon del Montepremi da 40.000 in palio (regolamento)

Gioca subito.

Tra i giocatori maggiormente in evidenza "ginevruz" che comanda la classifica mensile con 9.509,60 CDS partendo dalla dotazione iniziale di 1.000. Cliccando sul profilo del giocatore possiamo vedere tutti i suoi pronostici e studiare tutte le statistiche e i risultati e scegliere se "seguirlo" per avere la notifica delle sue prossime mosse.

Un altro modo di arrivare ai Premi è quello di sfidare i pronostici che riteniamo perdenti incamerando i crediti dell'autore ma essendo anche disposti a pagargli la vincita in CDS nel caso dovesse risultare vincente: è il gioco "Sfida tra Utenti" anch'esso dotato di classifica settimanale e mensile.

Infine, il gioco Schedina a Torneo dove si è chiamati a pronosticare 8 eventi scelti dalla redazione oltre ad 1 risultato esatto: molte Schedine assegnano direttamente Buoni Amazon da 20,50,100€ e CDS che possono essere convertiti in Premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...