Vinci i Premi utilizzando l'algoritmo gratuito

Su tuttosporto.fun c'è una sezione dedicata ai pronostici redatti dall'algoritmo dei risultati esatti: un aiuto per tutti i giocatori fun per vincere i Buoni Amazon (40.000€ totali).
Vinci i Premi utilizzando l'algoritmo gratuito© ANSA

Per partecipare gratuitamente a tuttosport.fun è sufficiente iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale e cominciare a divertirsi con uno dei 3 Giochi ispirati ai pronostici: l'obiettivo è moltiplicare i TTS e convertirli in Buoni Amazon (regolamento), ben 40.000€ di Montepremi.

Gioca Subito.

Nel gioco Palinsesto, vince chi accumula più TTS nella settimana e nel mese: in questo modo anche i nuovi iscritti possono vincere da subito.

Un aiuto può venire dall'Algoritmo dei Risultati esatti, un evoluto sistema di analisi statistica dei dati che può aiutare i giocatori for fun ad orientarsi tra i vari esiti disponibili (scopri l'algoritmo)

Nella pagina sono presenti i pronostici e le schede dei match e basta cliccare su uno dei match per ottenere una stima del risultato esatto (in decimale), lo scarto previsto tra le due squadre, il Multigol e il Pronostico.

Una chicca è rappresentata dal calcolo delle probabilità che è rielaborato dalla macchina in base ai dati statistici e di forma delle contendenti e che può essere una guida per scegliere gli esiti più convenienti al giocatore for fun.

Non rimane che

Giocare Gratis e Vincere Premi Veri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...