Inter-Juventus e Roma-Napoli nei pronostici dell'esperto

Su tuttosport.fun le grandi sfide della domenica vengono analizzate da Gollo, l'algoritmo intelligente reduce da una fresca vittoria con le gare del sabato
Inter-Juventus e Roma-Napoli nei pronostici dell'esperto© Marco Canoniero

Per gli appassionati di calcio questa è una domenica da segnare sul calendario. Tuttosport.fun e' il perfetto luogo di ritrovo per le migliaia di Fantagiocatori che da settimane giocano gratis e si sfidano a colpi di pronostico, portando a casa premi reali come i buoni Amazon.

Partecipa al gioco e converti i crediti in premi

Sulla piattaforma i Fantagiocatori mettono alla prova la loro abilità con le Schedine a Torneo, il Palinsesto e la Sfida tra utenti, nel tentativo di accumulare il maggior numero di TTS e scalare le classifiche settimanali e mensili. Per farlo possono avvalersi di diversi strumenti utili come un completo servizio di statistiche e i consigli dei Tipster tra cui un algoritmo intelligente. Si tratta di Gollo, che stima il numero di gol della squadra di casa e di quella ospite, ricalcola le quote del match e fornisce un pronostico conveniente. La sua ultima "dritta" sulle partite di sabato 23 ottobre ha colpito nel segno: Goal di Salernitana-Empoli e Bologna-Milan, più il 2 di Bielefeld-Dortmund. Ecco cosa pronostica Gollo per Inter-Juventus, Roma-Napoli e Manchester United-Liverpool.

Il pronostico di Inter-Juventus e Roma-Napoli

Iscrivendosi al canale Telegram di Gollo si possono accumulare periodicamente crediti da utilizzare nei giochi for fun, oltre che seguire i consigli di un esperto sulle partite di calcio. Lo scorso anno Gollo ha toccato la strabiliante quota di 158.000 TTS! Per Inter-Juventus il pronostico elaborato da Gollo è 1X+Over 2,5 mentre in Roma-Napoli e Manchester United-Liverpool, altre due super sfide di domenica 24 ottobre, Gollo suggerisce X2+Over 2,5. Partite sulla carta spettacolari dunque, prova il divertimento senza l'azzardo di tuttosport.fun e ad esultare potresti essere proprio tu!

Gioca ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...