Juventus penalizzata dalle quote: l'analisi di "Gollo"

Secondo i bookmaker la Juventus parte sfavorita contro il Villareal. L'algoritmo ufficiale di tuttosport.com propone un'analisi diversa
Juventus penalizzata dalle quote: l'analisi di "Gollo"© www.imagephotoagency.it

Su tuttosport.fun giochi gratis ma vinci premi veri ed i pronostici sono ancora più divertenti.

Tra i servizi del portale c'è anche "Gollo", l'algoritmo dei risultati esatti che in un weekend ricco di sorprese ha guidato i fantagiocatori al successo, per molti insperato con il 2 del Sassuolo, l'X del Cagliari, il 2-2 di Roma-Verona e di Salernitana-Milan.

Stasera va in scena la Champions League con due match: Chelsea-Lilla e Villareal-Juventus.

Il pronostico di Chelsea-Lilla è sin troppo chiuso con il segno 1 a 1,29. Il Lilla è stato letteralmente smontato nella sessione estiva di mercato ed ora veleggia nel centroclassifica del campionato francese. 

E' possibile che i francesi mantengano un atteggiamento guardingo anche dopo l'eventuale vantaggio dei Blues il che rende la partita tendenzialmente chiusa.

Scopri il pronostico di Gollo.

Alle 21,00 in campo anche la Juve che fa visita al Villareal nello splendido impianto de "El Madrigal". Le quote non danno molta fiducia all'undici di Allegri con i padroni di casa leggermente favoriti. L'analisi multiparametrica di Gollo racconta una storia diversa con i bianconeri certamente in rete in un match in cui difficilmente vedremo continui capovolgimenti di fronte e squadre lunghe.

 

Il nostro algoritmo ufficiale propone quindi un ambo a quota 3,44 per scalare le classifiche del "gioco Palinsesto" e che puoi consultare gratuitamente sul Gruppo Telegram.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...