Golden Kid: Sofia Drigo apre la sfida in rosa

Con una conclusione di controbalzo la Pulcina classe 2009 della Roma Femminile non dà scampo al portiere avversario. Ci sono quattro premi riservati alle ragazze: qual è la tua categoria?
Golden Kid: Sofia Drigo apre la sfida in rosa

Si chiama Sofia Drigo, è una Pulcina classe 2009 e indossa la maglia numero 21 della Roma Femminile. E' lei la prima, primissima giocatrice che ha inviato il suo video per candidarsi alla vittoria del Golden Kid Fair Play 2020. Una conclusione secca, di controbalzo, che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

La nuova edizione del Golden Kid sta ufficialmente entrando nel vivo e sta conquistando tutta l'Italia: stanno arrivando video da ogni angolo dello stivale, alcuni dei quali possono già essere ammirati (e votati) all'indirizzo goldenkid.tuttosport.com.

Scegliete il vostro preferito, ma soprattutto mandateci subito il vostro video: con il gol più bello, con la giocata che possa conquistare la nostra giuria tecnica. C’è una categoria per tutti: quattro quelle per i ragazzi, altrettante per le ragazze.

Perché questo possa diventare un premio che parli di voi, delle migliaia di ragazzi che ogni settimana animano i nostri campi da gioco.  Siete pronti a raccogliere il guanto di sfida di Sofia (e non solo)?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...