Zaniolo-Ghenea, è ufficiale! Madalina, altro spot Juve?

Gossip scatenati sul flirt tra il talento della Roma e sulla modella e attrice rumena, già protagonista di una pubblicità con Chiellini e testimonial per Ronaldo

Zaniolo-Ghenea, è ufficiale! Madalina, altro spot Juve?

Nicolò Zaniolo, fermo ai box a causa dell'infortunio al ginocchio, sta lavorando per tornare in campo il prima possibile. Nel frattempo però il numero 22 della Roma è balzato agli onori della cronaca...rosa. Il centrocampista giallorosso, archiviata la relazione con la storica fidanzata Sara Scaperrotta, ha un nuovo amore: si tratta di Madalina Ghenea. La showgirl, che ha 12 anni in più ed è già mamma di una bimba, ha conquistato il cuore del talento azzurro che ha ufficializzato la sua frequentazione tramite il profilo Instagram: "Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata. Personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l'ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il prima possibile", - queste le parole di Zaniolo. L'ufficialità della relazioen è arrivata oggi dal diretto interessato, ma già da giorni tra i due andava avanti un vistoso scambio di like sui social.

Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo manda in tilt i social
Guarda la gallery
Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo manda in tilt i social

Madalina Ghenea, dallo spot con Chiellini all'amore per Zaniolo

Non è la prima volta che la Ghenea si avvicina al mondo del calcio e anche a quello della Juve: in passato ha avuto un flirt con Marco Borriello, è stata protagonista insieme a Giorgio Chiellini di uno spot pubblicitario e addirittura Cristiano Ronaldo l'ha scelta come testimonial della sua linea di profumi girando con lei uno spot qualche anno fa. A quanto pare la sexy Ghenea non ha stregato soltanto il talento della Roma. I tifosi della Juve sognano Zaniolo, chissà se la bella Madalina sfrutterà le sue "vecchie" conoscenze bianconere per fare un assist alla Vecchia Signora.

Roma: Zaniolo torna in campo
Guarda il video
Roma: Zaniolo torna in campo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...