Zaniolo, Sophie Codegoni nuova fidanzata? Like, gossip e avvistamenti

Continuano a susseguirsi le notizie di un flirt tra il pupillo della Roma e l'ex tronista di Uomini e Donne: leggi tutti i dettagli

Dopo l'addio a Chiara Nasti è già tempo di un nuovo amore per Nicolò Zaniolo? Da giorni non si fa che parlare di una presunta vicinanza tra il calciatore della Roma e l'ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. A far sospettare i più curiosi i molti like che lo sportivo ha lasciato alle foto Instagram della ragazza. Qualcuno invece ha assicurato di aver visto la presunta coppia insieme in giro per Roma. Una conferma, seppur implicitamente, è arrivata qualche giorno dopo, quando i diretti interessati hanno postato su Instagram immagini dello stesso albergo romano. L'ultima segnalazione è arrivata domenica 30 maggio: pare che Zaniolo abbia raggiunto Sophie a Rapallo, dove la ventenne sta trascorrendo una breve vacanza con l'amica e collega Taylor Mega. Stando agli ultimi gossip che circolano in rete Nicolò e la Codegoni si sarebbero incontrati in un lussuoso hotel a cinque stelle. A lasciare parecchi dubbi, poi, il silenzio assordante dei diretti interessati: nessuna conferma e nessuna smentita. Gatta ci cova?

Zaniolo fidanzata: chi è Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una modella e influencer ventenne di Varese. Da tempo lavora come indossatrice nello showroom di Chiara Ferragni. È nota in tv per la sua partecipazione a Uomini e Donne, nella stagione televisiva 2020/2021, dove è stata più volte attaccata per via dei suoi ritocchini estetici. Alla corte di Maria De Filippi Sophie ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri ma la storia è durata solo qualche settimana e si è bruscamente interrotta lo scorso marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip