Elisabetta Gregoraci, Briatore ci riprova: vacanze bollenti

Riavvicinamento in corso tra la soubrette di Soverato e l'ex marito, ufficialmente separati dal 2017: scopri tutti i dettagli
Elisabetta Gregoraci, Briatore ci riprova: vacanze bollenti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore verso il ritorno di fiamma. A 5 anni dal divorzio i due sono tornati a farsi vedere insieme. Ufficialmente per il bene del figlio Nathan Falco, che ha dieci anni, ma tra gli ex coniugi sembra esserci qualcosa di più. Di recente i paparazzi hanno pizzicato la Gregoraci e Briatore sullo yacht del manager, senza il loro bambino, tra sguardi complici, sorrisi e carezze. I beninformati assicurano l'imprenditore è ancora molto innamorato della sua ex moglie e non riesce ad accettare fino in fondo la fine del matrimonio. Si sussurra addirittura che Elisabetta viva sotto una campana di vetro costruita dall'ex marito al fine di tutelarla e al contempo controllarla.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

“Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”, si è limitata a dichiarare Elisabetta Gregoraci senza aggiungere ulteriori dettagli. Dal canto suo Flavio Briatore ha postato su Instagram uno scatto in barca insieme all'ex moglie e al figlio Nathan Falco. Una foto che ha fatto subito sognare i più romantici. Dopo la fine del loro matrimonio né Elisabetta né Briatore hanno ufficializzato altre relazioni. Riuscirà il 71enne a riconquistare definitivamente il grande amore della sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...