Buffon e Totti, da compagni in Nazionale a vicini di casa? L'indiscrezione

Secondo il settimanale Chi, Gigi e l'ex capitano della Roma potrebbero ritrovarsi per condividere un'esperienza extra calcistica
Buffon e Totti, da compagni in Nazionale a vicini di casa? L'indiscrezione

In attesa di recuperare dall'infortunio alla coscia sinistra, Gigi Buffon si rilassa insieme alla compagna Ilaria D'Amico. La relazione tra il portiere del Parma e la giornalista prosegue a gonfie vele, nonostante alcuni rumors su una probabile crisi dell'ottavo anno. A mettere a tacere tutti ci ha pensato il Chi: il settimanale ha paparazzato la coppia durante una romantica passeggiata con tanto di baci, abbracci e sguardi d'intesa, tra le vie di Roma.

Buffon e Ilaria D'Amico: nuova casa a Roma Nord

Secondo Chi, la coppia si trova nella Capitale per un motivo molto importante. Dai prossimi mesi infatti, la D'Amico sarà impegnata in un programma televisivo e per questioni lavorative la coppia avrebbe deciso di prendere una casa a Roma... nord. Sì, proprio a Roma nord dove è in procinto di trasferirsi anche Francesco Totti per vivere dove abita Noemi la sua nuova compagna. Dalla nazionale a vicini di casa? Buffon e l'ex capitano della Roma potrebbero ritrovarsi in questa nuova avventura extra calcistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...