Ambra Angiolini cerca casa a Milano: il retroscena

L'ex del ct bianconero Massimiliano Allegri è stata paparazzata mentre fotografava alcuni annunci immobiliari: i dettagli

Ambra Angiolini alla ricerca di una nuova casa. A poche ore dalla finale di X Factor 2022 (in onda l'8 dicembre su Sky e Now), l'ex compagna del ct della Juventus Massimiliano Allegri è stata paparazzata dal settimanale Chi davanti ad una vetrina di annunci immobiliari a Milano. L'attrice per mesi, dopo la fine della sua storia d'amore con il commissario tecnico juventino non è ha voluto sapere di lasciare l'appartamento in cui viveva con il suo ex compagno, tanto che i proprietari dell'immobili (Gianmpaolo Pazzini e Silvia Slitti) hanno adito le vie legali per il rilascio della casa 'occupata abusivamente'. 

Ambra Angiolini alla ricerca di tranquillità

"Cerca solo un pò di serenità", si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ambra pare quindi guardare avanti ed essersi lasciata alle spalle l'infelice vicenda che l'ha vista protagonista negli ultimi mesi, riguardante proprio l'affitto della casa in cui viveva con l'allenatore della Juventus. Ambra Angiolini era intervenuta per spiegare che, per via degli attuali impegni lavorativi, le risultava difficile traslocare. Mentre la Slitti commentava caustica: "Un muro fatto di prese di posizioni legali, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione manifesta serenità gioia e sorrisi in tv”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...