Wanda Nara a cena con la mamma di... Messi: la dedica

La madre del calciatore argentino, Celia, è stata protagonista di un bel gesto nei confronti dell'ex lady Icardi, dopo il suo arrivo a Doha

Per la finalissima dei Mondiali Qatar 2022 c'è anche Wanda Nara, arrivata appositamente a Doha questo fine settimana, accompagnata dai figli per assistere alla partita Argentina-Francia. All'arrivo l'ex lady Icardi ha festeggiato il compleanno del figlio Costantino (avuto da Maxi Lopez) che proprio domenica 18 dicembre ha compiuto 12 anni. Ma, complice la differenza di fuso orario, i festeggiamenti sono iniziati con largo anticipo.

Wanda Nara e Celia Messi

Dalle Instagram stories condivise dall'imprenditrice risulta che a festeggiare il figlio di Wanda Nara c'era anche un personaggio d'eccezione, ovvero la madre di Lionel Messi. Poi le parole dell'imprenditrice a commento dello scatto che immortale le due donne insieme: "Bella cena a Doha, ti giuro che l'abbraccio è stato così forte che lo è stato per tutti noi. Ti amo Celia". 

Il regalo per Coki

Per esaudire il sogno del figlio soprannominato Coki, la Nara si è quindi recata in Qatar per assistere insieme ai suoi tre figli più grandi alla partita Argentina-Francia, che andrà in onda in diretta a partire dalle ore 16 su Rai 1, mentre in streaming su Rai Play. n regalo speciale, anche molto costoso, considerati i prezzi dei biglietti per assistere alla finalissima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...