Wanda Nara clamorosa: "Sono separata". E Icardi replica via social

Dopo la pace ecco l'ennesimo colpo di scena: l'ultima rivelazione della showgirl argentina sul matrimonio con l'attaccante del Galatasaray
Wanda Nara clamorosa: "Sono separata". E Icardi replica via social

Una telenovela senza fine, quella che ha come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. E dopo la rinconciliazione e il periodo felice, con tanto di vacanze, foto insieme e dediche d'amore, è arrivato l'ennesimo colpo di scena. La Nara, durante una diretta social con la sorella Zaira, ha lanciato una bomba che ha spiazzato tutti: rispondendo a una domanda di un follower, la presentatrice di Masterchef Argentina ha rivelato: "Si confermo, sono separata!". Una notizia che ha lasciato tutti di stucco, persino Maurito che non ha perso tempo e ha subito replicato, anche lui via social.

La rivelazione di Wanda Nara e la replica di Icardi

Come ha reagio Icardi alla frase in diretta di Wanda Nara? L'attaccante del Galatasaray ha risposto con una foto, con tanto di didascalia che lascia un pò perplessi. Uno scatto di loro due, felici, che si abbracciano e una frase: "La mia telenovela Turca o Argentina" - seguita da due cuori rossi. Al momento non è arrivata nessuna contro replica dell'argentina che, come testimoniano le sue ultime stories su Instagram, ha passato la serata in discoteca in compagnia della sorella Zaira, del migliore amico Kennys  e di tante altre persone.

La furia social di Icardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...