© AnsaALCANIZ - Valentino Rossi arriva all'appuntamento di Aragon sull'onda della vittoria di Misano. «E' stata una grande settimana. Sono molto contento e soddisfatto: mi sono divertito molto con i miei amici che hanno aspettato molto per la mia vittoria. Durante il weekend abbiamo provato alcune soluzioni importanti per migliorare il mio passo, la velocità e l'assetto della moto. Dobbiamo vedere se sarà lo stesso livello di Misano, ma è una pista diversa».
PISTA - «Non e' la miglior pista per la Yamaha - ammette Rossi - soprattutto perché le Honda qui sono state sempre molto veloci, ma credo che non siamo molto lontani, stiamo migliorando passo dopo passo. L'anno scorso, poi, Lorenzo è arrivato secondo e quindi non siamo molto lontani».
LORENZO - Jorge Lorenzo, con tre secondi posti di fila, la pensa invece così: «Essere sempre al secondo posto in Motogp e' complicato, anche se qui non e' male e tutti vogliamo vincere ma non e' cosi semplice. Anche se stiamo migliorando di gara in gara e' importante non sbagliare la scelta delle gomme».