Horner, conclusa l'indagine Red Bull: "Respinta la denuncia"

Il team principal era stato indagato internamente in seguito alle accuse di "comportamenti inappropriati" verso una dipendente

Christian Horner è stato scagionato da tutte le accuse. A confermarlo è stata direttamente la Red Bull. Il team principal, dopo essere stato indagato internamente in seguito alle accuse di "comportamenti inappropriati" verso una dipendente, resta dunque al suo posto. Horner aveva sempre negato di aver commesso gli atti per cui era stato accusato, e nelle ultime settimane aveva incontrato i legali della Casa austriaca per spiegare la propria versione dei fatti. Dopo l'incontro il britannico aveva partecipato alla presentazione della nuova monoposto e ai test prima dell'inizio del Mondiale 2024. In quel caso dichiarò: "Una vicenda che distrae, ma siamo una squadra unita".

Horner, il comunicato della Red Bull

L’indagine indipendente sulle accuse mosse contro il signor Horner è completa e la Red Bull può confermare che la denuncia è stata respinta. Il denunciante ha diritto di ricorso. La Red Bull è fiduciosa che l'indagine sia stata giusta, rigorosa e imparziale. Il rapporto dell'indagine è confidenziale e contiene le informazioni private delle parti e dei terzi che hanno collaborato alle indagini, pertanto non commenteremo ulteriormente per rispetto di tutti gli interessati. Red Bull continuerà a impegnarsi per soddisfare i più alti standard sul posto di lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...