Alemanno, esco dal carcere da innocente

Meloni su sovraffollamento carceri non ha fatto niente

            
            Alemanno, esco dal carcere da innocente
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Esco dal carcere da innocente". Lo ha detto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lasciando stamane il carcere di Rebibbia a Roma poco prima delle 10. Alemanno ha tra l'altro fatto una considerazione sul sovraffollamento delle carceri su cui - ha detto - 'il governo Meloni non ha fatto niente'. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Breaking News