
(ANSA) - TORINO, 26 GIU - Demba Seck è a tutti gli effetti un
nuovo giocatore del Partizan Belgrado: lo ha comunicato
ufficialmente il Torino, specificando che la società serba ha
esercitato l'opzione di riscatto per l'acquisizione a titolo
definitivo del diritto alle prestazioni sportive
dell'attaccante. Seck, che si era trasferito a Belgrado con la
formula del prestito, lascia così la squadra granata in via
definitiva. "Il Torino saluta Demba con un in bocca al lupo per
il proseguimento della sua carriera", si legge nella nota di
pubblicata dal club piemontese sul proprio sito ufficiale.
(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Breaking News