Consiglio dei Ministri, approvato decreto Olimpiadi e Atp Finals

L'approvazione della legge olimpica per l'organizzazione dei Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026 e del torneo di tennis che si svolgerà a Torino dal 2021 al 2025

Consiglio dei Ministri, approvato decreto Olimpiadi e Atp Finals© LAPRESSE

TORINO - Il Consiglio dei Ministri, secondo quanto si apprende, ha approvato il decreto Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e Atp Finals di Torino. La notizia è arrivata in serata, con l'approvazione del decreto legge relativo alle disposizioni per l'organizzazione e lo svolgimento dei Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026 e delle Atp Finals che si svolgeranno a Torino dal 2021 al 2025. "Sono contento che il governo abbia approvato il decreto per le Olimpiadi Milano Cortina e Atp Finals di Torino.Qualcosa di buono va avanti: personalmente ringrazio il ministro Vincenzo Spadafora per l'impegno e la lealta' di aver portato avanti i progetti partiti e realizzati dal precedente governo" ha detto Giancarlo Giorgetti, ex sottosegretario alla presidenza con delega allo sport. 

Malagò: "Olimpiadi? Sono un traino formidabile"
Guarda il video
Malagò: "Olimpiadi? Sono un traino formidabile"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti