Cantù si assicura il giovane Gianluca Rossi

Diciannovenne centrale di scuola Monza va a dare nerbo alla panchina di Francesco Denora
Cantù si assicura il giovane Gianluca Rossi

CANTU’ (COMO)- Un talento purissimo di soli diciannove anni andrà a rinforzare il roster della Pool Libertas Cantù. Gianluca Rossi, centrale di scuola Monza, già nel giro della prima squadra della Vero Volley, sarà a disposizione di Denora nella Pool Libertas Cantù per la prossima stagione agonistica.

LE PAROLE DI GIANLUCA ROSSI-

« Cantù è una squadra di valore e ho accettato volentieri la proposta che mi è stata fatta. Il fatto che sia poi molto vicina a casa ha aiutato. In più, potrei avere la possibilità di giocare per le mie potenzialità, e vorrei donarle alla squadra. Finora non ho mai giocato in Serie A, è una novità per me, e non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo campionato. Personalmente, mi piacerebbe arrivare a giocare il più possibile, giocandomi magari un posto regolare in campo. Poi ovviamente vedremo cosa succederà ».

LE  PAROLE DEL TECNICO FRANCESCO DENORA-

« Gianluca è un giovane talento molto interessante già ambito da molti, e sono contento che abbia scelto noi. Avrà la possibilità di fare un’esperienza importante e continuare a crescere, e son sicuro che ci regalerà delle soddisfazioni. L’ho sentito entusiasta di questa opportunità, e, oltre l’esperienza, in un team è importante anche l’entusiasmo dei giovani ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...