A Vienna Abbiati-Andreatta fuori dal main draw

I due azzurri cadono al primo turno al tie break per mano dei tedeschi Erdmann-Winter che si impongono 1-2 (18-21, 22-20, 8-15)

A Vienna Abbiati-Andreatta fuori dal main draw

VIENNA (AUSTRIA)- Si ferma alle qualificazioni la marcia di Abbiati-Andreatta nella tappa 5 Stelle del Wolrd Tour che ha preso il via oggi a Vienna. La coppia azzurra è caduta al primo turno per mano dei tedeschi Erdmann-Winter che si sono imposti al tie break per 1-2 (18-21, 22-20, 8-15) al termine di un match molto combattuto. Dopo un primo set concesso nelle battute finali, la coppia tricolore ha saputo reagire portando il match al tie-break al termine di una seconda frazione conclusa ai vantaggi (22-20). Nell’ultimo parziale, però, è stato dei tedeschi l’allungo decisivo, chiudendo avanti (8-15) e avanzando al secondo turno di qualificazione. 
A partire da domani, entrerano in scena Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel main draw femminile, mentre giovedì, giorno in cui cominceranno le gare del tabellone principale maschile, sarà la volta di Lupo-Nicolai e Rossi-Carambula. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...