A Cancun bene le coppie italiane

Lupo-Nicolai agli ottavi dopo due successi. Windisch-Cottafava e Rossi-Carambula si affrontano in un derby ad eliminazione diretta
A Cancun bene le coppie italiane© Federvolley

CANCUN (MESSICO)- Giornata positiva per  i colori azzurri nel torneo 4 stelle di Cancun (Messico). Paolo Nicolai e Daniele Lupo sono approdati agli ottavi con due belle vittorie nella Pool B. Bello il successo nel secondo match contro gli americani Shalk-Brunner superati 2-0 (21-18, 21-19). Ad attendere il tandem dell'Areonautica Militare la coppia vincente del match tra i brasiliani George-Andre e i lettoni Samoilovs-Smedins (ore 00.00).
Per quanto riguarda le altre due coppie italiane in gara, gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava dopo la sconfitta subita nella prima uscita della Pool C, si sono ampiamente rifatti battendo con un netto 2-0 (21-18, 21-11) i canadesi Saxton-O’Gorman approdando così al primo turno ad eliminazione diretta, dove affronteranno alle ore 00.00 nel derby tricolore, l’altra coppia italiana formata da Adrian Carambula ed Enrico Rossi che dopo la vittoria di ieri, è uscita sconfitta al tie break 2-1 (25-23, 21-23, 15-10) in un match molto combattuto contro la coppia austriaca Ermacora-Pristauz. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...