© LegavolleyfemminileMODENA, 22 novembre - Si disputa domani sera, mercoledì, alle 20.30 il recupero della 4. giornata della Serie A1 Femminile tra Liu Jo Nordmeccanica Modena e Foppapedretti Bergamo, gara posticipata per l'impegno delle emiliane nel match di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Le bianconere di Lorenzo Micelli dovranno poi recuperare anche la gara della 6. giornata, non disputata lo scorso weekend sempre a causa dei 'doveri' europei (la trasferta di Cannes che ha sancito la qualificazione delle modenesi alla fase a gironi della massima rassegna continentale).
PIAZZE STORICHE - La sfida oppone due delle formazioni più ambiziose del torneo. La Liu Jo Nordmeccanica avrà l'intenzione di tornare alla vittoria in Campionato a distanza di un mese esatto (il 3-0 al Club Italia Crai) e di recuperare lo svantaggio accumulato dalle formazioni di testa, la Foppapedretti avrà la concreta occasione di conquistare la vetta solitaria della classifica: con un successo da tre punti scavalcherebbe il trio al vertice - Unet Yamamay Busto Arsizio, Savino Del Bene Scandicci e Pomì Casalmaggiore - con un'affermazione al tie-break lo raggiungerebbe a quota 14.
PROGRAMMA - Mercoledì 23 novembre, ore 20.30 Liu Jo Nordmeccanica Modena - Foppapedretti Bergamo. Arbitri: Bartolini-Gnani.
LA CLASSIFICA - Unet Yamamay Busto Arsizio 14, Savino Del Bene Scandicci 14, Pomì Casalmaggiore 14, Foppapedretti Bergamo* 12, Imoco Volley Conegliano 11, Il Bisonte Firenze 8, Igor Gorgonzola Novara 8, Liu Jo Nordmeccanica Modena** 6, Saugella Team Monza* 6, Sudtirol Bolzano 4, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 2. * una partita in meno. ** due partite in meno