Aleksandra Rasinska è il nuovo opposto di Sassuolo

Arriva dal campionato polacco il rinforzo che sarà a disposizione del tecnico Venco già dalla partita di mercoledì contro Aragona

SASSUOLO (MODENA)-La Green Warriors Sassuolo ha un nuovo opposto, si tratta della ventitreenne polacca Aleksandra Rasi?ska. La schiacciatrice, alta 190 cm, è già arrivata in Italia e sarà a disposizione del tecnico Venco già dalla prossima partita che opporrà le neroverdi ad Aragona nel turno infrasettimanale di mercoledì.

LA CARRIERA-

Cresciuta nel Legionovia Legionowo, nella stagione 2018 – 2019 si trasferisce al Volley Wroclaw, dove rimane anche la stagione successiva, al termine della quale Aleksandra riceve i riconoscimenti come top scorer del campionato con 376 punti ed anche come miglior giocatrice e miglior attaccante.

Passa poi al Developres SkyRes Rzeszow, dove rimane una stagione, prima di tornare – in questa prima parte di campionato – al Volley Wroclaw: quella in Italia sarà quindi per Aleksandra la prima esperienza fuori dal Campionato polacco.

LE PAROLE DI ALEKSANDRA RASI?SKA-

« Ciao a tutti, sono Aleksandra Rasi?ska e vengo dalla Polonia: non parlo ancora l’italiano ma spero di impararlo presto. Sono una nuova giocatrice del Volley Academy Sassuolo e sono molto contenta di essere qui in Italia. Spero di farmi conoscere presto dai tifosi e spero che possiate apprezzare il mio gioco e le mie performance: sono un opposto, quindi il mio compito è quello di portare tanti punti alla squadra e spero di poter dare presto il mio contributo. Sono molto grata di essere qui e saluto tutti i tifosi neroverdi ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Femminile