Candido Grande: «ripartire ? sarà molto difficile »

Il dirigente della Tov Volley Cisterna vede lontana la possibilità di tornare in campo in questa stagione. « Oggi si pronuncerà l'assemblea ma più passa il tempo più le cose si complicano »
Candido Grande: «ripartire ? sarà molto difficile »

CISTERNA (LATINA)- Anticipando l'assemblea della Lega che si terrà oggi il direttore sportivo della Top Volley Cisterna Candido Grande ha espresso il suo parere sulla possibile ripresa dell'attività non appena passata l'emergenza Coronavirus.

« Vediamo quello che accadrà in assemblea ma in tutta sincerità penso che siamo arrivati ai titoli di coda. A mio avviso, non ci sono più i presupposti per andare avanti. La Federazione internazionale potrebbe anche concedere una proroga sui transfert dei giocatori stranieri, ma i problemi sono tanti e non si può certo scherzare con la vita delle persone per giocare partite a porte chiuse, perché così sarebbe nel caso in cui la Lega decidesse di proseguire ».

« Usiamo ancora il condizionale, ma come ho avuto modo di dire – ha proseguito Grande - i tempi per decidere sono molto stretti. Non possiamo più aspettare: sì o no, subito. Credo che alla fine, con grande dispiacere da parte di tutti, si deciderà di fermare qui il campionato. A rimetterci saranno tutti, non soltanto i grandi club con i loro investimenti importanti. Quelli piccoli, come noi, corrono il serio rischio di sparire, perché oggi come oggi nessuno sponsor, piccolo o grande che sia, ti fa luce ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...