Federici operato al ginocchio destro

Il libero di Monza, dopo la rottura del menisco si è sottoposto oggi ad intervento chirurgico. Il suo rientro è previsto fra un paio di settimane
Federici operato al ginocchio destro

MONZA–Filippo Federici è stato operato oggi al menisco del gioncchio destro. Il libero di Monza si era infortunato nel corso della partita di campionato contro Padova di mercoledì 14 ottobre. L'intervento è stato eseguito alla Clinica Zucchi di Monza dal Prof. Claudio Manzini e dal Dott. Marco Pungitore, ed è andato a buon fine.

Il giocatore, il cui rientro è previsto fra 15 giorni circa, inizierà immediatamente il recupero articolare. Nei primi giorni Federici sarà seguito, con macchinari di nuova concezione, al Centro Fisioterapico Wellness Clinic della Clinica Zucchi di Monza, coordinata dal Dott. Cristiano Fusi, dal responsabile fisioterapia della Wellness Clinic e del Consorzio Vero Volley, Roberto Volpi. In un secondo momento Federici verrà seguito direttamente dal fisioterapista della squadra Cesare Zanardi per il ritorno al gesto sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...