Torna lo spettacolo di Thai Boxe Mania

Il 28 gennaio i grandi fighters internazionali sul ring del Pala Gianni Asti di Torino
Torna lo spettacolo di Thai Boxe Mania

Anche quest’anno, torna l’appuntamento di Thai Boxe e Muay Thai più atteso in Italia.  Sabato 28 gennaio il Pala Gianni Asti (ex PalaRuffini) di Torino ospiterà la tredicesima edizione di Thai Boxe Mania, l’evento organizzato dalla palestra Thai Boxe Torino in collaborazione con Michele (Mihai) Oana / DFS, la brand manager Alessandra Carmen Maria Clerici il promoter Alex Negro e il supporto degli Enti di Promozione Sportiva Endas e Endas kombat, che darà il benvenuto anche quest’anno ad alcuni tra i migliori fighter al mondo.

Un’edizione particolarmente ricca e dal programma inedito, per una kermesse di due giorni dedicati allo sport e alla passione per il ring: la manifestazione infatti prenderà già il via sabato 28 gennaio alle ore 10 e proseguirà fino a domenica 29 gennaio con l’Endas Kombat Grand Prix, il Campionato Nazionale Endas dedicato agli incontri di contatto piano e leggero, K1 e muay thai, per i fighter e le fighter più giovani. Fiore all’occhiello della manifestazione sarà ovviamente l’appuntamento serale di sabato 28 gennaio con Thai Boxe Mania, in occasione della quale il Pala Gianni Asti ospiterà match mozzafiato e davvero imperdibili.

Infatti, a partire dalle ore 20 di sabato, vedremo salire sul ring alcuni degli atleti più noti del momento che si sfideranno a Torino in una serata di pura adrenalina. Ma a rendere ancora più esclusivo questo show saranno gli incontri che assegneranno ben quattro cinture internazionali, valevoli per un titolo europeo e due titoli intercontinentali.

Il programma degli incontri è in continuo aggiornamento, ma è certo che l’organizzazione di Thai Boxe Mania saprà regalare uno spettacolo indimenticabile agli spettatori che, come ogni anno, accorrono da tutta Italia per sostenere i propri beniamini e godere di uno spettacolo dal grandissimo livello tecnico e sportivo durante il quale non mancheranno momenti di intrattenimento e di grande show.

I FIGHTER PIÙ ATTESI

Tra gli atleti più attesi dal pubblico, a salire sul ring nella notte del 28 gennaio, ci saranno atleti quali Michele Mastromatteo, campione del mondo IKBO - 90 kg e campione europeo IKBO che, proprio lo scorso anno, sullo stesso ring aveva conquistato la cintura iridata e Christian Guiderdone che daranno vita alla sfida Italia-Romania combattendo con gli attesissimi campioni rumeni.

Non mancheranno poi atleti già noti al pubblico di Thai Boxe Mania, tra i quali spiccano i nomi di Christian Zahe, Ruben Sciortino, Mike Astarita. La fight card completa è ancora in aggiornamento, ma i match già ufficiali sono pubblicati sul sito della manifestazione.

BIGLIETTERIA

I biglietti si possono acquistare sul sito di Thaiboxemania e su Ticketone e nei suoi circuiti vendita, nonché presso la Palestra Thai Boxe Torino, di via Pietro Giuria 30 bis, a Torino e lo store Decathlon di Grugliasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...