La Reale Mutua Torino attende Latina

Domenica alle 18 i gialloblù affrontano la Benacquista al Pala Gianni Asti
La Reale Mutua Torino attende Latina

Torna a giocare sul parquet del Pala Gianni Asti la Reale Mutua Basket Torino che domenica, con palla a due alle ore 18, riceverà la Benacquista Latina, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A2.

GLI AVVERSARI
La squadra pontina, allenata da coach Franco Gramenzi, al momento occupa l’ottavo posto in classifica nel Girone Verde con un record di 7 vittorie e 10 sconfitte. Nel girone di andata la Benacquista inflisse la seconda sconfitta stagionale alla Reale Mutua con il punteggio di 87-77. Miglior realizzatore di Latina è la guardia Mike Lewis, che viaggia a 15.8 punti di media con il 33% da tre punti.

DICHIARAZIONI
Franco Ciani (Allenatore): «Domenica sarà una partita particolare, perché con Latina abbiamo un pregresso storico non canonico e siamo andati incontro ad una prestazione poco lucida. Ci deve però rimanere il ricordo di una squadra che con i suoi ritmi ci mette in difficoltà. Dovremo essere particolarmente attenti e dovremo sfruttare il fatto di essere più lunghi e più completi rispetto all’andata e portare la partita di domenica sulle nostre frequenze».

Matteo Schina (Playmaker Basket Torino): «La partita di domenica è complicata: Latina è una squadra che vende sempre cara la pelle, ma noi vogliamo continuare a sfruttare il buon momento e allungare la striscia di vittorie».

INFO UTILI
Si gioca domenica 5 febbraio, con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Marco Rudellat, Chiara Maschietto e Fabio Bonotto. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook e Instagram di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...