B1-F: l'Agil Igor Volley riparte da Valdarno

Domenica 5 febbraio alle 17.30 le Igorine affrontano le toscane nella gara valevole per la 14esima giornata di campionato
B1-F: l'Agil Igor Volley riparte da Valdarno

Fatto il giro di boa, caricate le pile un week end, è ora di tornare a battagliare. Al via il girone di ritorno della serie B1: per le Igorine la 14esima giornata è a Valdarno (Firenze) domenica 5 febbraio alle 17.30.

«Abbiamo percepito consapevolezza e convinzione nel gruppo delle ragazze, dopo la sosta ripartiamo sempre con umiltà ma anche con molta determinazione» dice il tecnico Matteo Ingratta che fa un punto sulla situazione.

«In questa settimana di pausa abbiamo avuto modo di confrontarci sugli obiettivi della stagione e siamo tutti coscienti che il livello del campionato è molto alto e che per quello che riguarda i risultati paghiamo molto la nostra inesperienza, - prosegue - siamo altresì convinti che nei percorsi, più gli ostacoli sono importanti e duri da affrontare, più superarli con difficoltà ci porterà ad alzare il nostro livello e spessore».

Pensando alla gara di domenica, l’avversario è di quelli tosti: «Ci aspettiamo una partita difficile, ma sappiamo che spesso dipende da noi da quanto riusciamo a mettere sul piatto della bilancia; sarà importante un insieme di fattori per poter ottenere il massimo possibile, l’approccio, la capacità di saper soffrire nei momenti difficili durante la gara, la convinzione di poter fare veramente bene, passando ovviamente dagli aspetti tecnico tattici che nel nostro sport sono imprescindibili. Forza ragazze!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...