Brasilerao, il Flamengo contro l'ultima della classe

La Chapecoense non dovrebbe ostacolare la marcia del Mengao, al momento terzo in classifica dopo il 2-0 all'Atletico Goianiense
Brasilerao, il Flamengo contro l'ultima della classe© Getty Images

Il 2-0 all'Atletico Goianiense spinge il Flamengo di Renato Portaluppi a quota 53 punti, terzo in classifica del Brasilerao. I rossoneri stanotte fanno visita al fanalino di coda Chapecoense con l'obbligo di vincere per avvicinarsi ulteriormente al primo posto, saldamento occupato dall'Atletico Mineiro.

Brasilerao, indovina il risultato di Chapecoense-Flamengo e vinci!

Peggior difesa contro miglior attacco

Difficile pensare che con questo score il fanalino di coda del campionato possa impensierire il Flamengo, al momento in zona Libertadores e con qualche chance di poter agganciare il primo posto. Il Flamengo ha steccato recentemente in trasferta contro Atletico Paranaense (2-2) e Fluminense (1-3) ma nell’occasione i presupposti per riabbracciare il segno “2” sembrano esserci tutti. Nelle 13 trasferte fin qui disputate il “Mengao” ha realizzato 27 reti totali. Nel “rispetto” di questa media si può provare l’opzione Multigol Ospite 2-4 o, più semplicemente, l’Over 1,5 Ospite (Flamengo a segno due o più volte nel match).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...