Levante-Athletic Bilbao, diversi "ritardi" da registrare

Le due protagoniste dell'anticipo della 14ª giornata del massimo campionato spagnolo regalano diversi spunti interessanti. Ecco di cosa si tratta
Levante-Athletic Bilbao, diversi "ritardi" da registrare© Getty Images

Sosta finita anche per la Liga. Il massimo campionato spagnolo riapre i battenti con l'anticipo della 14ª giornata in programma venerdì alle 21. Di fronte Levante e Athletic Bilbao, due formazioni che di certo non stanno incantando ma che offrono diversi spunti interessanti in ottica pronostico.

Liga, indovina il risultato di Levante-Athetic Bilbao e vinci i premi!

Levante senza vittorie, baschi imbattuti fuori casa

Come detto niente Over 3,5 per il Bilbao, squadra che segna e subisce pochissimo. Niente vittorie invece per il Levante, uno “zero” che pesa in classifica dove Soldado e compagni sono inchiodati all’ultimo posto in compagnia del Getafe. Da uno “zero” all’altro. Pensare che l’Athletic Bilbao di Muniain può vantare l’imbattibilità esterna, frutto però di un solo successo e ben cinque pareggi. Partita dunque all’insegna della massima incertezza, con quote che pendono dalla parte della squadra ospite. Chissà che l’esito Goal (Segnano entrambe) non possa rappresentare la chiave per risolvere il rebus del “Ciùtat de Valencia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...