Brasileirao, ok il Multigol Ospite 2-3 in Avai-Palmeiras

Gomez e compagni non hanno mai perso nelle prime sei trasferte disputate in campionato
Brasileirao, ok il Multigol Ospite 2-3 in Avai-Palmeiras© Getty Images

Al “Ressacada” di Florianopolis il Palmeiras, favorito per le quote, dovrà stare molto attento a non sottovalutare l’Avai. L’undici allenato da Eduardo de Souza Barroca in casa ha alzato bandiera bianca in una sola occasione (contro la Juventude per 2-1) mentre nelle restanti cinque gare interne ha fatto registrare quattro vittorie e un pareggio.

Fai ora i tuoi pronostici!

Palmeiras, difesa di ferro

Il ruolino di marcia esterno del Palmeiras però non lascia scampo alle interpretazioni, l’Academia de Futebol ha sempre conquistato almeno un punto nelle prime sei gare disputate lontano dai lidi amici (4 successi e 2 pareggi).

Capitolo gol fatti e subiti, l’Avai davanti al proprio pubblico segna (11) e subisce reti (8) con estrema facilità mentre il Palmeiras in trasferta vanta 9 gol all’attivo e solamente 2 al passivo (miglior difesa esterna del Brasileirao).

Curiosità: la formazione ospite fuori casa ha segnato più di due reti soltanto sul campo della Juventude, una squadra che al momento si trova ben distante dalla zona salvezza. Interessante la “combo” che lega la doppia chance X2 al Multigol 1-3, per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol Ospite 2-3 al novantesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Pronostici