Monaco-Psv, Goal in vista allo "Stade Louis II"

I "Boeren" soltanto pochi giorni fa hanno vinto la Supercoppa d'Olanda contro l'Ajax per 5-3
Monaco-Psv, Goal in vista allo "Stade Louis II"© EPA

Il programma del terzo turno preliminare di Champions League prevede il confronto tra il Monaco e il Psv. La compagine francese è rimasta imbattuta nelle prime cinque amichevoli estive disputate, dopo l'1-0 inflitto al Cercle Brugge sono arrivati prima i pareggi con il St. Gallen (1-1) e l'Austria Vienna (2-2), poi un nuovo successo sul campo della Portimonense (2-0) ed infine un nuovo pareggio contro l'Inter (2-2). Negli ultimi due match senza posta in palio giocati Ben Yedder e compagni hanno perso con il Porto (2-1) e il Southampton (3-1).

Il Psv dal canto suo ha appena vinto la Supercoppa d'Olanda contro l'Ajax per 5-3. Allo "Stade Louis II" ci sono tutti i presupposti per assistere a un match ricco di occasioni da rete.

Fai ora i tuoi pronostici!   

Tutti in avanti, scopri il pronostico

Le quote pendono leggermente dalla parte del Monaco ma i "Boeren" allenati da Ruud Van Nistelrooy faranno di tutto per non chiudere in svantaggio i primi 90 minuti di gioco. L'ultimo precedente tra le due squadre disputato in terra francese è terminato a reti bianche, possibile in questa occasione il Goal in controtendenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...