Atletico Madrid-Cadice, tentazione 1 primo tempo

I Colchoneros devono liquidare la "pratica" il prima possibile per poi concentrarsi sul delicato match di Champions contro il Manchester United
Atletico Madrid-Cadice, tentazione 1 primo tempo© Getty Images

Chiudere la pratica il prima possibile e risparmiare energie preziose in vista del match in Champions con il Manchester United. Probabilmente Simeone ha questo progetto in vista dell'anticipo di Liga contro il Cadice venerdì sera (ore 21) al Wanda Metropolitano. Match con pronostico decisamente favorevole all'Atletico.

Liga, fai il tuo pronostico sull'anticipo Atletico Madrid-Cadice

Statistiche e curiosità delle due squadre

Qualche dato statistico prima del pronostico di Atletico Madrid-Cadice. Gli ospiti hanno alle spalle ben cinque primi tempi chiusi con il segno "X" a referto. L'Under 2,5 è un altro esito "gradito", collezionato infatti 18 volte in 27 giornate.

Sponda Atletico si notano i 16 gol realizzati nalla porzione di match che va dal 75' a fine partita. Solo il Real Madrid capolista ne ha segnati di più (18) in questo intervallo temporale. Curiosità, dopo il Levante (fanalino dicoda della Liga) è proprio il Cadice ad aver incassato più reti, 14 per la precisione, nell'ultimo quarto di match (recupero compreso).

In sede di pronostico è "scontato" dire Atletico. Si può allora suggerire l'esito "Segna Gol Casa Sì" nel primo tempo oppure il segno 1 al riposo. Per la cronaca, l'1 primo tempo con il Cadice in campo (sia in casa che fuori) non esce da 7 giornate consecutive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...