Liga, pronostico e statistiche di Granada-Athletic Bilbao

Dall'analisi dei dati finora fatti registrare dalle due formazioni emergono alcune interessanti indicazioni

Liga, pronostico e statistiche di Granada-Athletic Bilbao© EPA

Nel turno infrasettimanale di Liga ci sono diverse partite "calde", sia per la posta in palio sia per la presenza di statistiche utili nella formulazione di un pronostico. Una di queste è Granada-Athletic Bilbao.

Granada-Athletic Bilbao, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Granada, il Goal è assai gradito

Il Granada ha vinto un fondamentale scontro diretto per la salvezza contro il Maiorca di Muriqi e lo ha fatto in grande stile: 6-2! Ora dovrà confermarsi contro una squadra ostica come l'Athletic Bilbao, reduce dallo 0-0 interno col Valencia ma ancora in corsa per un piazzamento in Conference League.

Dall'analisi delle rispettive statistiche emergono diversi spunti interessanti. Il Granada, dopo il Valencia, è la regina dell'esito Goal nel massimo campionato spagnolo.

Lo ha confermato sia col 6-2 al Maiorca che all'andata, contro l'Athletic, pareggiando 2-2 al San Mames. Quindi anche alla luce dell'importanza del match per le due formazioni, si può ipotizzare una partita aperta con almeno una rete per parte.

In casa Bilbao i numeri evidenziano un gradimento per il parziale/finale X/X, centrato 10 volte. Ma c'è anche un "ritardo" di cui dar conto ed è relativo alla somma gol finale 3. Già, finora nessuna delle 17 gare esterne giocate dai baschi è terminata con tre reti esatte al 90'!

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...