Premier League, le quote sul "Vincente campionato"

I bookie mettono in cima alle preferenze la squadra di Guardiola, campione d'Inghilterra in carica
Premier League, le quote sul "Vincente campionato"© Getty Images

Il Community Shield è stato il grande prologo della stagione ufficiale inglese. Adesso è tempo, finalmente, di proiettarsi sulla Premier League. Siamo già alla vigilia di campionato e, come ormai secondo consuetudine accade, sono già disponibili le quote per puntare su quale squadra sarà campione d’Inghilterra in questa stagione 2022-2023.

Premier League, fai i tuoi pronostici sulle partite in programma!

Per i bookie è duello City-Liverpool

Ancora una volta in cima alla lista delle favorite c’è il Manchester City il cui bis (secondo titolo consecutivo) viene offerto a 1.65. Subito dietro (ma con premio superiore al doppio) c’è, inevitabilmente, il Liverpool che è in lavagna a 3.50.
A seguire la classifica è composta dal terzetto che comprende le “big londinesi” con il Tottenham proposto a 10 pagato un po’ meno del Chelsea (a 14) e l’Arsenal la cui conquista del titolo renderebbe ben 30 volte la posta.
Poi è la volta del Manchester Utd, ultima con quota “a due cifre” (40) visto che tutte le altre presentano un premio almeno con una cifra in più. Il Newcastle si gioca infatti a 100 mentre per il West Ham si sale a 250 con Aston Villa, Brighton e Leicester tutte equiparate nella valutazione a 300.
Per Wolves, Crystal Palace ed Everton la quota sale a 500 mentre Southampton, Brentford e Leeds si giocano a 750. Chiudono Nottingham e Fulham a 1.000 più il Bournemouth fanalino di coda a quota 1.500!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...