Serie A, il pronostico di Bologna-Sampdoria

I rossoblù hanno vinto solo una volta nelle ultime 10 partite di campionato, i liguri si fanno notare per una prolungata "astinenza"...
Serie A, il pronostico di Bologna-Sampdoria© FOTO SCHICCHI

Bologna-Sampdoria è il match che fa calare il sipario sulla 32ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti per blindare la salvezza, soprattutto i blucerchiati, che si fanno notare per una prolungata "astinenza": non pareggiano da ben 12 partite di fila in campionato!

Posticipo di Serie A, Bologna-Samp: fai il tuo pronostico

I consigli per il match del Dall'Ara

Il Bologna non segna da quattro giornate ma “poco importa” se lo 0-0 in casa del Milan è comunque servito ad aggiungere un altro mattoncino utile in chiave salvezza. Curioso come i rossoblù abbiano alle spalle quattro partite chiuse sullo 0-0 a metà gara mentre la Samp, dalla 24ª giornata in poi, abbia centrato 5 parziali/finali 1/1 e un triplo 2/2. Mai, quindi, un segno X al 45’ nè al 90’.
Per le quote Bologna favorito, l'1 vale circa 2.10 ma se si vuole andare in controtendenza con il ruolino di marcia dei liguri può essere cosa buona e giusta guardare in direzione dell’esito Multichance “X 1° tempo o X finale” a 1.65.
Oppure, ipotizzando un ritorno al gol dei felsinei, occhio all’opzione “Multigol Casa 1-2”. Minimo uno, massimo due gol di Arnautovic e compagni, un'opzione in lavagna a 1.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...