Serie B, il pronostico dell'anticipo Bari-Palermo

I pugliesi inaugurano anche la seconda giornata di campionato, stavolta in casa, contro l'ambizioso Palermo di Corini
Serie B, il pronostico dell'anticipo Bari-Palermo© LAPRESSE

Come in occasione della prima giornata di Serie B ad aprire il weekend di campionato sarà ancora una volta il Bari: al San Nicola arriva l'ambizioso Palermo di Corini.

Bari-Palermo, che sfida! Fai il tuo pronostico

Precedenti e statistiche

L'emozione per il ritorno in B poteva giocare brutti scherzi: così non è stato. Bari e Palermo hanno iniziato alla grande il campionato, i pugliesi hanno pareggiato 2-2 a Parma giocando un gran primo tempo mentre i rosanero hanno battuto 2-0 il Perugia.

Nell'inizio di stagione dei Galletti pesano in positivo anche le vittorie in Coppa Italia contro Padova e Verona, anche perché fanno emergere delle statistiche interessanti.

Il Bari ha realizzato in totale nove reti, tre di media a partita e sempre due gol esatti durante i primi tempi. In quest'ottica si può ipotizzare il Bari a segno nella prima frazione nel suo debutto casalingo in campionato.

Da segnalare poi che i pugliesi non battono il Palermo addirittura da settembre 2013. Per le quote i favoriti sono proprio Cheddira e compagni ma in alternativa al segno 1 (offerto mediamente a 2.15) si può valutare la combo 1X + Over 1,5.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...