F1, Gp Ungheria: Vettel lontano in quota

Il britannico favorito per il trionfo a Budapest, 1 1,80, con Nico Rosberg, fresco di rinnovo con le Frecce d'Argento, piazzato a 4,30
F1, Gp Ungheria: Vettel lontano in quota© LaPresse

ROMA - Ha centrato il terzo posto in entrambe le sessioni di prove libere oggi a Budapest, ma Sebastian Vettel è ancora troppo lontano dalle Mercedes per ambire alla vittoria nel Gp di Ungheria. Secondo i bookmaker si annuncia un'altra gara in salita per il ferrarista, piazzato a 20 volte la scommessa in lavagna, dove le Mercedes dominano ancora una volta. Lewis Hamilton è davanti a tutti a 1,80 per la vittoria all'Hungaroring (dove ha vinto nel 2012 e nel 2013), lo segue il suo compagno di squadra Nico Rosberg, fresco di rinnovo con le Frecce d'Argento e piazzato a 4,30.

RED BULL CI SONO  Le Red Bull si confermano come avversarie più temibili per la Mercedes: nella seconda sessione hanno chiuso seconda e quarta con Ricciardo e Verstappen che sono offerti a quota identica per la vittoria. L'australiano e l'olandese si giocano a 6 volte la scommessa. Sempre lontanissimo Kimi Raikkonen, a 66,00 per un clamoroso successo.


F1, Gp Ungheria: Vettel ottimista

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse