Eurolega, Efes-Milano: il «2» qualificazione a 2,17

La squadra di Simone Pianigiani è costretta a vincere per sperare nella qualificazione ai play off, ma i padroni di casa sono favoriti
Eurolega, Efes-Milano: il «2» qualificazione a 2,17© LAPRESSE

ROMA - Una vittoria è assolutamente necessaria, ma potrebbe non essere sufficiente all'Olimpia Milano per accedere ai playoff di Eurolega, nel caso in cui i risultati sugli altri campi non si incastrassero in maniera favorevole. Sia come sia, nell'ultima giornata di regular season le Scarpette Rosse vola a Istanbul per giocare contro l'Efes. I precedenti sul parquet dei turchi non sono incoraggianti: solo una vittoria in otto match. La situazione di classifica, però, gioca a favore di Milano, dato che l'Efes è già matematicamente qualificata e anche in caso di sconfitta non perderebbe il quarto posto.

QUOTE BILANCIATE È per questo che nella valutazione degli analisti 888sport.it le quote sono molto bilanciate. Turchi favoriti a 1,70, il successo di Milano viaggia 2,17. Si annuncia una gara molto calda sotto canestro: l'Olimpia ha il miglior attacco della competizione (87 punti a partita), l'Efes il terzo (media di 84,6) un incontro da almeno 177 punti (Over 176,5) vale 1,90.

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...